[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP opera nel settore della Produzione e Sviluppo Software con risorse umane aventi oltre 15 anni di esperienza in ambiente Personal Computer Nativo su windows ed AS/400 IBM, su aziende di Commercializzazione e di Produzione.
Si fa presente che il software Volare Gestione “Aziendale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verrà esposto in forma sintetica il modulo “Agenti”e successivamente le funzioni contenute all’interno del singolo modulo.
PREMESSA
Volare Gestione “Aziendale”, modulo “Agenti”, permette la gestione informatizzata degli agenti (anchea più livelli) ed in particolare delle attività compiute, al fine di verificare la redditività degli stessi.
Sarà possibile inoltre:
- Definire, in apposita tabella e per ogni agente i seguenti elementi: descrizione, provvigione 1, provvigione 2, Agente generale e budget omaggi.
- Legare l’agente a ciascun cliente ed avere in automatico sui movimenti di fatturazione, inclusi quelli di vendita al banco, l’inserimento automatico della provvigione definita in tabella agenti.
- Tramite il modulo “Interrogazione” ed in particolare all’interrogazione legata alla fatturazione, avere un dettaglio fatturato combinato per agente, per tutti gli agenti, per almeno 7 combinazioni di agenti.
- Tramite la funzione “controllo budget”, avere dettagli su ciascun agente relativi a budget, omaggi e differenza.
- Tramite il modulo “Statistiche articoli/clienti” avere, dopo aver scelto 1 o più agenti (fino a 5 contemporaneamente), statistiche di vendita fra 2 periodi e definire lo scostamento in positivo e/o negativo in termini percentuali e/o assoluti.
- Tramite il modulo “Stampa”, funzione provvigione agenti, avere un dettaglio specifico e quindi le provvigioni da liquidare agli agenti, in considerazione dei seguenti filtri: da data a data, divisione, agente (con almeno 7 combinazioni di agenti contemporaneamente), tipo documento di fatturazione.
[/vc_column_text][vc_text_separator title=”Richiesta info” title_align=”separator_align_left”]