NOLEGGIO CHARTER

Volare Gestione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]La DAMP  opera  nel  settore  della Produzione e  Sviluppo  Software  con risorse umane aventi oltre 15  anni di esperienza in ambiente Personal  Computer Nativo su windows  ed AS/400 IBM, su  aziende di Commercializzazione e di Produzione.

Si  fa  presente  che il software Volare Gestione “Noleggio Universale” è composto da più moduli che possono essere fini a se stessi o integrati con altri. Di seguito, verranno esposti in forma sintetica i vari moduli e successivamente le funzioni contenute all’interno dei singoli moduli.

PREMESSA

Volare Gestione “Noleggio Universale” permette la gestione completa di qualsiasi attività commerciale in cui l’oggetto dato a noleggio può, grazie alla possibilità di personalizzare le descrizioni da parte dell’utente, essere qualsiasi oggetto. Di seguito, verranno esposti in forma sintetica i vari moduli e le principali funzioni contenute all’interno dei singoli moduli.

MODULO “Anagrafiche”

  • Clienti (dati anagrafici cliente)
  • Oggetto a noleggio (personalizzabile)
  • Classificazione oggetto a noleggio (fino ad un max di 4 e per ogni classifica, fino a n sottoclassifiche)
  • Classificazione clienti (fino ad un max di 4 e per ogni classifica, fino a n sottoclassifiche)

ELABORAZIONI

  • Diario noleggi (la funzione consentirà, sulla base di un planning temporale, di visualizzare la situazione per tutti gli oggetti da noleggiare, con possibilità, per ciascuna giornata, di opzionare ed eventualmente confermare l’oggetto da noleggiare con indicazione del cliente).
  • Interrogazioni (la funzione in oggetto consentirà di tenere sotto controllo tutti i noleggi con dettaglio su data, cliente, oggetto ed infine poter effettuare calcoli di tipo dettagliato e/o sintetico sui giorni di disponibilità tenendo conto anche del fatto che un oggetto può essere prenotato ma ancora non confermato, il tutto in considerazione dele seguenti selezioni: tutti, in opzione, confermate, disponibilità.
  • Fatturazione (sulla base dei giorni di noleggio, verrà effettuato in automatico il calcolo dell’importo da far pagare al cliente).

AGGANCIO A VOLARE GESTIONE AZIENDALE

A richiesta è possibile interfacciare Volare Gestione “Noleggio Universale” con Volare “Gestione aziendale e compiere tutte le operazioni riguardanti contabilità, magazzino, fatturazione tipiche del ns. gestionale più completo.[/vc_column_text][vc_separator border_width=”5″][stm_info_box icon=”stm-house-1″]Richiedi la tua password inviando una mail alla damp damp@dampsoftware.com seguendo l’esempio.

esempio:

Oggetto: Demo Noleggio Charter.

Si raccomanda di anteporre la seguente dicitura di assenso:

(Acconsento di ‘utilizzare dei miei dati personali ai sensi dell’art. 10 della D.Lgs. 196/2003  ex: Legge 675/1996)

Cognome, Nome: Rossi Mario

Azienda: xxx s.r.l.

Indirizzo: Via Mario Nuccio, 38

Cap, Località, Provincia: 91025 Marsala TP

Telefono/Fax: 0923-951950

ti sarà inviata la password e le istruzioni per completare l’installazione.[/stm_info_box][stm_icon_button icon=”fa fa-file-archive-o” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.dampsoftware.com%2FArea%2520Download%2FNoleggioCharter.zip|title:Download|”][vc_text_separator title=”Richiesta info” title_align=”separator_align_left”]

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    [/vc_column][/vc_row]